Jobs Timer - Rilevazione Presenze

Rilevamento Presenze

Sinfotech ha sviluppato Jobs Timer, un servizio di Controllo Accessi e Rilevazione presenze che sfrutta la tecnologia Near Field Communication.

Come funziona il Controllo Accessi NFC

Il Controllo Accessi con NFC si compone di un software web sviluppato da Sinfotech e di un dispositivo Android dotato di sensore NFC in grado di identificare il personale.

A ogni dipendente viene assegnata una card personale (fornita da Sinfotech), che dovrà  essere avvicinata al lettore per segnalare l'ingresso e l'uscita. Il sistema tiene così traccia di tutti gli ingressi e le uscite e calcola in automatico le ore di presenza.

Vantaggi del Controllo Accessi NFC

La tecnologia NFC offre la possibilità  di abbattere i costi del Controllo Accessi aziendale, rendendolo possibile anche alle micro, piccole e medie imprese la registrazione degli accessi dei dipendenti o di altro personale. Grazie al sistema di Sinfotech, il Controllo Accessi non è più appannaggio esclusivo delle grandi aziende a livello nazionale o internazionale, ma è appunto accessibile anche per i budget limitati.

Inoltre, le card NFC rendono impossibile la duplicazione o la falsificazione di badge, e permettono funzioni inedite come la timbratura da remoto.

Declinazioni del Controllo Accessi NFC

Il Controllo Accessi tramite la tecnologia Near Field Communication si può articolare in diversi aspetti:

  • il controllo accessi aziendale vero e proprio, con il calcolo ore e il monitoraggio degli ingressi;
  • la creazione di un sistema di anagrafica e fidelizzazione del cliente o dell'iscritto;
  • il monitoraggio dei visitatori di una fiera o di un evento;
  • la maggiore interazione tra la vita reale e i social network.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare www.JobsTimer.com e www.nfclogin.net