Sinfotech alla Promotion Expo 2014

Promotion Expo 2014 - NFCPromotion Expo è la fiera dedicata alla comunicazione e al marketing di relazione. Si terrà  a Fieramilanocity, a Milano, dal 26 al 28 marzo. Giunta alla 22a edizione, è suddivisa in quattro settori: Gift & Premium, In-Store Material, Digital Signage, B2B Service.

Sinfotech parteciperà  all'interno del settore In-Store, allo stand H79, con innovative soluzioni che propongono la tecnologia Near Field Communication per la promozione e il marketing, ma anche per la realizzazione di servizi di alto livello in grado di snellire o migliorare diversi settori business.

Ci riferiamo in particolare, oltre al marketing NFC, al monitoraggio e alla tracciabilità , al controllo accessi, alla fidelizzazione e all'anti-contraffazione.

Grazie a Shop NFC, fornitore online di Tag NFC e di altri prodotti con tecnologia NFC, abbiamo pensato di consegnare un piccolo omaggio alle aziende che passeranno dal nostro stand in fiera. Per le aziende, l'ingresso alla fiera è gratuito. Per quelle che ci segnalano la loro partecipazione, regaleremo dei kit NFC con Tag personalizzato con la grafica aziendale.

Vi aspettiamo in fiera!