Dal 2021 siamo Partner Platinum di Confidex

Partner Platinum di Confidex

Il 2020, nonostante la pandemia mondiale, è stato un anno in crescita per Sinfotech, che ha riportato importanti risultati. Uno di questi è la consolidazione della partnership con Confidex, azienda finlandese tra i principali produttori di Tag RFID per settori industriali.

Abbiamo infatti ottenuto il massimo livello tra i rivenditori e siamo ora il principale riferimento per l'Europa del Sud per tutte le aziende che scelgono di avvalersi della qualità dei prodotti Confidex. Il livello Platinum ci garantisce di poter offrire il miglior prezzo di acquisto anche ai nostri rivenditori, oltre a uno stock più ampio e aggiornato. Offriamo infatti a tutti i nostri clienti la possibilità di ordinare anche piccole quantità, per chi necessita di effettuare i primi test.

Ricordiamo potete trovare i prodotti NFC e BLE di Confidex su Shop NFC, mentre i prodotti RFID UHF sono su RFID Trade. Sulle etichette in bobina, inoltre, forniamo i servizi di stampa e programmazione, sia NFC che UHF. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci.